Graphispag, il Salone Internazionale dell’Industria Grafica e della Comunicazione Visuale, torna a Barcellona dal 26 al 29 marzo 2019.

Per questa edizione, che prevede la partecipazione di oltre 300 brand e 22.000 visitatori, Graphispag si concentrerà sul potere della personalizzazione, oltre sul processo di digitalizzazione dell’azienda grafica e su un maggiore protagonismo del design. Aumenteranno, infatti, i contenuti e le aree esperienziali in cui il visitatore potrà sperimentare le nuove possibilità della stampa, aggiornarsi sulle tecnologie grafiche e conoscere i prodotti all’avanguardia.

Organizzato dalla Fiera di Barcellona in collaborazione con Graphispack Asociación, Graphispag 2019 sarà di nuovo il punto d’incontro ideale per  presentare un’offerta completa di supporti e tecnologie di stampa e finitura, con i quali creare prodotti grafici per tutti i settori. Sarà, ancora una volta, l’evento cardine in cui mostrare le tendenze che stanno segnando la trasformazione dell’industria grafica.

Il Salone, che si terrà nel padiglione 2 del quartiere fieristico Gran Vía, si rivolge a tutti gli attori del processo di creazione, design, produzione e vendita del prodotto grafico e visuale: produttori e distributori di tecnologie e supporti, stampatori ed aziende di servizi di comunicazione grafica e visuale, professionisti dei diversi settori industriali, utenti delle diverse applicazioni grafiche, disegnatori e cliente finale.

Mancano 4 mesi al più importante appuntamento dell’industria grafica nella penisola iberica e il 65% della superficie espositiva è già riservato con la presenza di marchi leader come HP, Roland DG España, Epson, Heidelberg, Konica o Agfa. Si preannuncia un’eccellente edizione con la presenza di tutto l’ecosistema della grafica ed una ripresa importante dell’attività economica del settore.

A questo link la lista espositori aggiornata

A questo link la lista espositori aggiornata

Rimani aggiornato

Partecipa