Il team di P.Leisure accompagna i vostri:

  • clienti
  • collaboratori
  • manager
  • coloro a cui desiderate dedicare un’attenzione speciale

offrendo loro il regalo più prezioso nell’era tecnologica: il tempo

Una, due giornate o un weekend tra le torri di Bologna, il Palazzo ducale di Modena, le tradizioni gastronomiche (le sfogline e i tortellini), la tecnologia più all’avanguardia (Ferrari, Lamborghini, Ducati …), le colline più suggestive (vini e spumanti), i caseifici del Parmigiano Reggiano, le eccellenze industriali, l’aceto balsamico tradizionale…
sono solo alcune delle esperienze che potrete vivere insieme alla vostra azienda.

Esperienze esclusive nella Motor Valley

proposal

L’AVANGUARDIA TECNOLOGICA in un giro in Ferrari in strada o in pista, nella factory della Lamborghini, all’interno dello showroom e dell’azienda Maserati, nell’artigianale Pagani, nel museo e nella produzione della Ducati.

COSA FAREMO:

Un giro con una Ferrari 458 special per le strade o in pista. Visita al Museo Ferrari di Maranello per scoprire il mondo Ferrari. Pranzo in un locale tipico sulle colline, con cucina tradizionale accompagnata dalle più interessanti produzioni di vino. I luoghi emblematici della Ferrari: dove è nata la prima scuderia ferrari, dove ha abitato Enzo Ferrari, dove nacque EF e visita alla casa museo a lui dedicata, un gioiello dell’architettura contemporanea.

Esperienze nella Tradizione Gastronomica

proposal (2)

Il Parmigiano Reggiano, l’Aceto Balsamico tradizionale, la pasta fatta in casa e le sfogline. Il ragù alla bolognese, la mortadella e tutte le delizie più famose al mondo.

COSA FAREMO:

Il ciclo di produzione artigianale del Parmigiano Reggiano: dall’alimentazione delle vacche alla degustazione di varie stagionature. Degustazione dell’oro nero di Modena in acetaia: come si crea l’aceto balsamico tradizionale e soprattutto come lo si utilizza, ricette e spunti. Light lunch in cantina: i vigneti autoctoni e la degustazione dei vini. I borghi caratteristici delle colline, i castelli e i dintorni.
Rientro in preparazione della cena in un locale sulle colline; cucina tradizione e atmosfera autentica.

Le Atmosfere Esclusive di P.Leisure

proposal (3)

ATMOSFERE ESCLUSIVE  nelle colline tra Modena e Bologna, tra i vigneti con le uve tipiche del territorio, nelle cantine del vino e dello spumante, nei locali intimi e accoglienti dai ricchi profumi e sapori,  nei borghi antichi con i loro abitanti.

Insolito Tour

proposal (4)

Le migliori gelaterie, i mercati e la loro storia, immersi nella musica di Bologna, Città Unesco della Musica, tra scrigni d’arte di pittura e architettura emiliana, alla scoperta delle origini dell’Università più antica del mondo occidentale …

Tour a F.I.CO.

proposal (6)

UN GIORNO DA … FICO!

Proprio così ….  da F.I.CO:, ovvero, un giorno alla Fabbrica Italiana Contadina il più grande parco agroalimentare al mondo. Qui possiamo organizzarvi un convegno, un meeting aziendale, un congresso. A seguire si può abbinare un corso per fare la pasta, una degustazione, un tour guidato dalla nostra Ambasciatrice Fico Debora e tanto altro.

La nostra creatività è a vostra disposizione!

Oltre il Leisure

proposal (7)

La vocazione naturale di P.Leisure è in ambito aziendale, commerciale e marketing. Alla parte leasure abbiamo abbinato il training aziendale, il team building, kick off di gruppi e/o progetti ma soprattutto: la formazione esperienziale!

Varie sono le possibilità in questo ambito a seconda degli obiettivi che l’azienda si pone o che proponiamo noi in collaborazione con il nostro partner specializzato in formazione esperienziale.