Informazioni su Equiplast 2023
- Modalità e costi di partecipazione
- Cosa trovate a Equiplast
- Informazioni sui regolamenti fiera
150 espositori da tutto il mondo pronti a presentare le loro ultime novità e soluzioni nel campo della plastica.
19.000 visitatori dai settori dell’imballaggio, automotive, food&beverage, farmaceutico, cosmetica, medicina e salute, agricoltura, costruzione.
La fiera vedrà la partecipazione di visitatori di alto livello: general manager, export manager e direttori di produzione
Prestigiose Aziende in visita come Seat, Renault, John Deer, Girbau, Grupo Barcelonesa, Cespa, Ficosa.
Ecco la lista completa degli espositori che parteciperanno alla fiera del settore plastica: scopri chi sarà presente!
La manifestazione aiuta a costruire ponti e trovare soluzioni per il futuro favorendo il confronto e il lavoro congiunto tra start-up, centri tecnologici e di ricerca e industria.
Equiplast mette al centro l’innovazione nel campo dei materiali e dei processi di riciclo, per promuovere il riutilizzo, creare un mercato circolare e riprogettare i prodotti tenendo conto del ciclo di vita.
La fiera affronta le sfide del settore: la necessità di digitalizzare le imprese, la pressione sui costi di produzione, la sicurezza e la fiducia nelle catene di approvvigionamento, la minimizzazione dell’impatto ambientale e l’uso efficiente delle risorse.
Equiplast è il luogo giusto per incontrare nuovi contatti commerciali, clienti, partner e fornitori. È lì che la tua azienda avrà la possibilità di incrementare la propria rete e il proprio network.
Compila il modulo qui a fianco o inviaci una email a info@expoconsulting.it