Giornata della Suinicoltura

5° Giornata della Suinicoltura

Antibioticoresistenza e redditività aziendale, una sfida a tutto campo

13 Novembre 2019 – Cremona Palace Hotel

Tutto esaurito alla Giornata della Suinicoltura

che si è tenuta a Cremona il 13 novembre scorso  presso la Sala Congressi del Palace Hotel,  dove il tema dell’antibioticoresistenza e della redditività aziendale sono stati  al centro del dibattito.

Particolarmente apprezzati gli interventi dei relatori, che hanno fornito indicazioni, numeri, prospettive del nuovo approccio produttivo a cui gli allevatori sono chiamati.

Arrivederci alla Giornata della Suinicoltura 2020!

L’edizione 2019

L’intera Comunità scientifica internazionale è impegnata a contrastare il fenomeno dell’antibioticoresistenza, una vera e propria emergenza che sta interessando senza distinzione sia il settore umano che animale.

Sugli allevamenti zootecnici intensivi si sta quindi concentrando l’attenzione degli esperti, impegnati a trovare soluzioni che tutelino e curino la salute degli animali attraverso un uso corretto e responsabile degli antibiotici.

E’ stato questo il tema della 5° edizione della Giornata della Suinicoltura, che ha fatto il punto sulla situazione esistente sia a livello nazionale che europeo, e ha illustrato le strade da percorrere con uno sguardo particolare sui risultati ottenuti da chi, quelle strade, le ha già intraprese.

Richiedi le presentazioni

3 + 4 = ?

I nostri Sponsor

 

Con la partecipazione di

 
Mediapartner
Patrocinio
Patrocinio

Sei interessato alla Giornata della Suinicoltura?

Compila il modulo qui a fianco o inviaci una email a info@expoconsulting.it

  • Tel +39 051-6493189
  • Fax +39 051-6493242

Seguici su

0 + 1 = ?

Scopri l’edizione 2018

Scopri l’edizione 2018