Conference

Giornata della Suinicoltura

7ma Giornata della Suinicoltura

La suinicoltura italiana nella morsa della Peste suina africana

RMH Modena Raffaello Hotel (Modena)

Mercoledì 16 ottobre 2024

Torna la Giornata della Suinicoltura.

E riparte da dove, quattro anni fa, ci eravamo lasciati: dalla Peste suina africana.

Sarà infatti questo il tema al centro del dibattito che mercoledì 16 ottobre 2024 a Modena, presso l’RHM Modena Raffaello Hotel, animerà la settima edizione della Giornata della Suinicoltura.

Dopo lo stop forzato causato dalla pandemia, ritorniamo al format che nelle passate edizioni, grazie a temi di grande interesse e a relatori nazionali e internazionali di alto livello, ha sempre registrato apprezzamento e grande affluenza di pubblico.

Oggi, con un tema così drammatico come la Peste suina africana che rischia di minare la sopravvivenza di uno dei più importanti settori dell’agroalimentare made in Italy, invitiamo allo stesso tavolo di discussione gli allevatori, i macellatori, i trasformatori, i grandi gruppi produttivi a filiera integrata, le Istituzioni, la Gdo nella consapevolezza che solo attraverso un confronto costruttivo tra tutti gli attori del comparto si possono implementare le misure già messe in atto per contrastare la diffusione del virus.

L’obiettivo della Giornata della Suinicoltura è esattamente questo.

E per quanto possa essere un obiettivo ambizioso siamo convinti di poterlo centrare a vantaggio della suinicoltura italiana e dei suoi prodotti d’eccellenza.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Compila il modulo qui a fianco o inviaci una email a info@expoconsulting.it

  • Tel +39 051-6493189

Seguici su

5 + 0 = ?

Media Partner

Con il patrocinio di