Verso un 2021 di fiere digitali
Si avvicina il periodo natalizio e la conclusione di questo anno particolare.
Si è parlato tanto delle trasformazioni radicali attraversate dal settore fieristico, della sua capacità di evolvere e trasformarsi per adattarsi ai nuovi trend.
Il 2021 ci anticipa, con tutti i suoi trend, che sarà un anno all’insegna del digitale non più come ‘second best’, ma come prima scelta di comunicazione dell’intero settore, almeno fino al raggiungimento di una perfetta integrazione fra i mezzi tradizionali e le nuove tecnologie e la piena ripresa degli eventi in presenza.
Prepararsi al new normal
E’ dunque ancora più importante, anche per le realtà imprenditoriali più piccole, tenersi al passo con questi nuovi strumenti, per farli diventare parte integrante del marketing mix e sfruttarne il vantaggio competitivo.
La guida di Expo Consulting sulle fiere digitali
Durante questo 2020, ci sono state varie occasioni di parlare di come anche le piccole e medie imprese possano inserirsi con successo nel panorama degli eventi virtuali. Per questo Natale le abbiamo raccolte in un unico whitepaper, con l’augurio che offra qualche spunto per un anno ricco di cambiamenti, che vedrà avanzare il digitale insieme al ritorno degli eventi presenziali.
I nostri uffici saranno chiusi dal 23 dicembre sino al 10 gennaio compresi.
Vi auguriamo Buon Natale e Felice Anno Nuovo!