Siamo ormai a fine anno e ci avviciniamo sempre di più alla prossima edizione di IOT Solutions World Congress, che si terrà dal 21 al 23 maggio presso il padiglione di Gran Via di Fira de Barcelona.
IOT Solutions 2023: una delle edizioni migliori di sempre
Organizzato da Fira de Barcelona la manifestazione conferma anno dopo anno la sua posizione come leader sulle tendenze della trasformazione digitale e sulle tecnologie rivoluzionarie.
Il 2023 è stato un anno di rara qualità e partecipazione:
- Con oltre 330 espositori, fra cui ricordiamo aziende come ABB, Amazon Web Services, Device Authority, Entrust, Emnify, Faircom, KNX, STMicroelectronics, Nozomi Networks, Relayr, Sternum, Deutsche Telekom e TxOne
- 172 talk e più di 250 esperti come Séan O’Reagain, Vice Capo dell’Unità Industria 5.0 della Commissione Europea; Jessica Poliner, Direttore Esecutivo di Relayr e Michael Grieves, Direttore Esecutivo e Chief Scientist del Digital Twin Institute, considerato il padre dei Gemelli Digitali
- 15.500 visitatori, il 30% in più rispetto all’edizione precedente
Nonostante la partecipazione eccezionale di professionisti e dirigenti di alto livello e le tecnologie che le aziende espositrici hanno presentato per contribuire alla digitalizzazione dell’industria abbiano reso l’edizione 2023 una delle migliori nella storia dell’evento, IOT Solutions World Congress 2024 ricco di sorprese!
IOT Solutions World Congress 2024: tematiche e novità
Stiamo entrando in una nuova era di trasformazione: digital twin, AI, cybersicurezza e molte altre tecnologie stanno diventando sempre più parte della nostra quotidianità. Oggi più che mai è importante essere agili, collaborativi e game changer.
IOT Solutions World Congress 2024 ha l’obiettivo di creare una roadmap per navigare tra le opportunità e i rischi di un futuro sempre più vicino.
Soluzioni Intersettoriali
L’evento non si concentra solo su silos industriali tradizionali: l’edizione 2024 si propone di andare oltre per sbloccare soluzioni intersettoriali, esplorando come le aziende creano nuove opportunità di innovazione e quali tecnologie investono per prosperare.
I padiglioni internazionali di IOT
IOT Solutions World Congress 2024 espande i confini e raggiunge un mercato particolarmente interessante per la sua forza e posizione geostrategica come ponte tra l’Europa e l’Asia: Cina, Taiwan, Grecia, Romania e altri paesi organizzeranno il proprio padiglione nazionale.
Con 8 mesi all’evento, si prospetta già uno scenario di interesse da tenere d’occhio con molta attenzione!